Prima di andare via…
Registrati e segui i nostri suggerimenti di libri a prezzi scontati
sulla base dei tuoi gusti letterari.
Nessun obbligo di acquisto · Disiscriviti quando vuoi

Felicia Kingsley: la scrittrice di romanzi rosa del momento

Felicia Kingsley: la scrittrice di romanzi rosa del momento

Vi è mai capitato di iniziare a leggere i libri di un’autrice o un autore ed aspettare con ansia la prossima uscita di un suo libro? Ecco! Questo è quello che mi capita sempre quando leggo uno dei libri di Felicia Kingsley.
Aspetto quello successivo come i bambini aspettano il Natale e, quando esce, lo sfoglio pagina dopo pagina con gli occhi a cuoricino e speranzosa che il libro non finisca mai.
I libri di Felicia sono un viaggio meraviglioso tra amore, lacrime e felicità. La cosa più speciale dei libri della Kingsley è che quando ne inizi uno non vorresti mai terminarlo. Ma la cosa peggiore arriva quando li hai letti tutti perché dovrai aspettare per la prossima uscita e resterai attivo/a su tutti i suoi social attendendo con ansia il lancio del nuovo libro.

Chi è Felicia Kingsley?

Sapevi che Felicia Kingsley in realtà è un’autrice italiana? Si tratta di Serena Artioli, nata a Modena nel 1987. All’età di nove anni era già una lettrice appassionata e via via che leggeva iniziava a immaginare storie sue. A dodici anni ha cominciato a scrivere le sue idee in un quadernino. Quando, dopo l’università, ha iniziato a lavorare ha sentito l’esigenza di uno spazio tutto suo e ha scoperto l’auto pubblicazione e così ha deciso di lanciarsi con il suo primo romanzo “Matrimonio di convenienza”. Non avrebbe potuto immaginare che un giorno, qualcuno oltre a lei, avrebbe iniziato a nominare il suo nome d’arte con gli occhi a cuore.


Tutti romanzi di Felicia Kingsley

Matrimonio di convenienza

Jemma fa la truccatrice teatrale, vive in un seminterrato a Londra e colleziona insuccessi in amore. Un giorno però riceve una telefonata dal suo avvocato che potrebbe cambiarle la vita: la nonna Catriona ha lasciato a lei un’enorme ricchezza. Ma a una condizione: che sposi un uomo di nobili natali. Il caso vuole che l’avvocato di Jemma segua un cliente che non naviga proprio in acque tranquille: Ashford, il dodicesimo duca di Burlingham, è infatti al verde e rischia di perdere, insieme ai beni di famiglia, anche il titolo. Il loro non sarà altro che un matrimonio di convenienza, un’unione di facciata per permettere a entrambi di ottenere ciò che vogliono.


Appuntamento in terrazzo

“Rimanete a casa, rimanete a casa”, si sente urlare dagli altoparlanti delle uniche auto che circolano per le strade deserte di Milano. La vita congelata nel momento del lockdown ha colto tutti impreparati. Ma alcuni di più. È il caso di Alex che, nel momento in cui il governo annuncia la quarantena nazionale, si ritrova in isolamento con quella che da poche ore è diventata la sua ex, l’ultima persona con cui vorrebbe condividere l’aria. A distanza di una parete, nell’appartamento accanto al suo, c’è Didi, tornata a casa dei suoi per una breve visita, rimasta ostaggio della sua chiassosa famiglia. Per Alex e Didi la situazione è soffocante e, privati dei propri spazi, non resta loro che un posto per trovare un attimo di pace: il terrazzo.


Stronze si nasce

Allegra Hill è brillante, onesta, altruista ma anche un’eterna seconda. Fin dagli anni della scuola c’è sempre qualcuno che la precede. Sempre. Chi è costei? Ma la classica stronza! Quella di Allegra si chiama Sparkl Jones. Ma il tempo passa e a ventisei anni Allegra ha finalmente una casa tutta per sé e un lavoro nell’agenzia immobiliare più prestigiosa di Londra. Il passato, però, non sembra volerla dimenticare e mette di nuovo Sparkle Jones sulla sua strada.


Una Cenerentola a Manhattan

Orfana da quando aveva dieci anni, a ventisette ha tutt’altro a cui pensare: una matrigna succhia-soldi che le inventa tutte per ostacolarla; due sorellastre aspiranti web star, sempre impegnate a tiranneggiarla; tre lavori che deve fare per riuscire a vivere nella Grande Mela; e, per non farsi mancare nulla, il romanzo a cui sta lavorando da due anni e che sogna di poter pubblicare. Quello che Riley non ha considerato è che a una festa del genere si possono fare anche incontri inaspettati… E proprio per colpa di uno speciale paio di scarpe si ritrova, proprio lei, da un giorno all’altro, a diventare la protagonista della favola più romantica di sempre nella città dove tutto può succedere.


Due cuori in affitto

Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è newyorkese fino al midollo. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è un consumato casanova e nel suo letto entrano ed escono pop-star, attrici e modelle. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due Marlboro, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Uno dei due se ne deve andare, ma entrambi hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…


L’ho cercata ovunque: negli armadi, nei cassetti, sotto il letto, ma non l’ho trovata. Poi ho capito che se n’è andata via con lei. La parte migliore di me se n’è andata con lei. Io invece resto con la metà peggiore, quella che non sa più pensare, che non sa più vivere, che non sa neanche più come si fa a respirare o a camminare. I libretti delle istruzioni, anche quelli ce li ha lei. L’unica cosa che so fare è lasciare passare il tempo, aspettando che noi diventiamo un ricordo. Saremo un ricordo.

Felicia Kingsley


La verità è che non ti odio abbastanza

Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side. A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte. Il principe azzurro? No, è Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan. Tanto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. Tra i due è subito guerra.


Prima regola: non innamorarsi

Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è newyorkese fino al midollo. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è un consumato casanova e nel suo letto entrano ed escono pop-star, attrici e modelle. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due Marlboro, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Uno dei due se ne deve andare, ma entrambi hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…


Bugiarde si diventa

Capodanno è tempo di bilanci e Charlotte Taylor è davanti al fallimento totale della propria vita. Lavoro? Un disastro. Amore? Meglio non parlarne. Autostima? Questa sconosciuta. E così, alla soglia dei trent’anni, Charlotte è stanca di essere sempre “quella brava” e, anche per una notte sola, le piacerebbe poter essere qualcun’altra. Charlotte riesce a intrufolarsi, sotto il falso nome di Bea Beaufort, a un party esclusivo, frequentato da celebrità, tra cui Royce DeShawn, stella in ascesa del cinema.


Il mio regalo inaspettato

È la Vigilia di Natale. Per Freya è stata la settimana più faticosa dell’anno, ma finalmente anche questa giornata di lavoro può dirsi conclusa e lei può sognare un bagno rilassante. Solo che, al momento di tirare giù la saracinesca del magazzino, Freya si accorge che uno dei carichi non è mai partito. Così Freya si mette subito all’opera, sposta i pacchi su un altro furgone e si improvvisa un Babbo Natale-corriere d’eccezione. E forse potrebbe anche farcela, se non fosse che, rimasta senza benzina in mezzo alla neve, è costretta a chiamare un Uber per portare a termine la sua missione. Tutto si aspetterebbe meno che di ritrovarsi davanti come autista la sua vecchia fiamma del liceo, Kyle. 


È proprio lì il bello: i regali non si devono aspettare. I veri regali sorprendono!

Felicia Kingsley


Non è un paese per single

Belvedere in Chianti è in fermento: Charles Bingley, nipote del defunto conte Ricasoli, sta arrivando dall’Inghilterra per prendere possesso dell’eredità, la tenuta Le Giuggiole. La notizia ha scatenato le potenziali suocere, disposte a tutto pur di sistemare le figlie con Charles o con il suo altrettanto affascinante, ricco e single amico Michael D’Arcy. A chi, invece, questa caccia al marito non interessa, è Elisa, amica d’infanzia di entrambi i giovani. Possibile che due amici affiatati come loro possano ritrovarsi nemici? E se tra bicchieri di Chianti, scorpacciate di pappardelle e molti malintesi Elisa e Michael finissero a fare i conti con sentimenti tanto forti quanto imprevisti e forse impossibili da reprimere? A Belvedere, terra di pettegolezzi, tutti vogliono sapere…


Ti aspetto a Central Park

Knight Underwood ha tutto: un elegante loft nell’Upper East Side, una fila di donne alla porta e il lavoro dei suoi sogni. O quasi. È l’editor che detiene il record di bestseller pubblicati dalla Pageturner Publishing e la promozione a direttore editoriale è dietro l’angolo. Purtroppo, non ha fatto i conti con quella che è destinata a diventare la sua spina nel fianco: Victoria Wender. Victoria è appena atterrata a New York dal Texas ed è pronta a rivoluzionare il catalogo della Pageturner per consolidarne il traballante bilancio. Ma… non con l’aiuto di Knight!
Questo libro uscirà il 4 ottobre in tutte le librerie e in kindle.


L’ultimo libro di Felicia nominato uscirà il 4 ottobre in copertina rigida al prezzo di 9,90€. Una cosa che adoro dei suoi libri è che li trovi a prezzo accessibili a tutti, anche a meno di 5€. Mi piace questa cosa, perché anche le persone che amano leggere ma non possono spendere 20 euro per un libro, con Felicia trovano la soluzione ideale. È un’autrice perfetta per iniziare ad approcciarsi al genere dei romanzi rosa. E poi che dire, le copertine dei suoi libri sono meravigliose!

E tu, conoscevi Felicia Kingsley? Se la tua risposta è negativa, ora la conosci ed è arrivato il momento di leggere qualcosa di suo! Buona lettura!

Sei un lettore forte?

Segui i nostri suggerimenti di libri a prezzi scontati sulla base dei tuoi gusti letterari.

,

Una replica a “Felicia Kingsley: la scrittrice di romanzi rosa del momento”

  1. Conosco Felicia grazie ad un paese per single scoperto per caso navigando sul web. Non ho ancora avuto modo di leggere tutti i suoi libri ma recupererò prossimamente il tempo perduto visto i prezzi davvero accessibili a tutti e le copertine stupende che ti attirano ad avere l’intera collezione nella tua libreria. Detto questo faccio di nuovo i complimenti all’autrice dell’articolo e consiglio questi libri per chi ha voglia di intraprendere un viaggio verso il romanticismo e la spensieratezza in modo da staccarsi dalla routine quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prima di andare via…
Registrati e segui i nostri suggerimenti di libri a prezzi scontati
sulla base dei tuoi gusti letterari.
Nessun obbligo di acquisto · Disiscriviti quando vuoi